Il 14 dicembre, si è tenuta presso l’elegante location Thai Si Spa, protagonista nel panorama del glamour e della moda, la sfilata di ” Miss Reginetta d’italia”. La collaborazione con Miss Reginetta d’Italia, coordinata a livello nazionale da Alessio Forgetta e localmente da Luciano Leis, ha dato vita a uno shooting fotografico che ha esaltato la nuova collezione di gioielli in argento 925 “I gioielli delle Miss” dell’azienda vicentina Keper srl., diretta da Roberto Severoni.
Grazie alla collaborazione della direttrice eventi del Thai Si Spa, Cristina Cremaschini, che con grande professionalità ha gestito ogni dettaglio rendendo l’evento ancor più esclusivo, la giornata si è conclusa con una splendida sfilata durante la cena di gala, un evento che ha esaltato le luminose creazioni in argento 925 pensate e ideate da Roberto Severoni.
Ricerca, sperimentazione e utilizzo dei migliori materiali sono il fil rouge delle collezioni “I GIOIELLI DELLE MISS” dell’azienda Keper srl
Tutti i gioielli sono realizzati con pregiate materie prime e con elevate procedure di precisione che donano al gioiello un effetto ‘Second Skin, piacevole e luminoso come una seconda pelle.
Gioielli Made in Italy realizzati in argento 925, materiale pregiato che viene reso unico grazie alla finitura dalla tecnica esclusiva che permette di creare un effetto definito e impeccabile donando a ogni creazione un’atmosfera lucente e ricca di dettaglio.
Anelli, bracciali, collane e orecchini vengono arricchiti da magnifiche pietre che impreziosiscono i gioielli.
Roberto Severoni come un esploratore moderno sempre in movimento alla ricerca costante di una misteriosa forza interiore e di connessione con la propria essenza. Un perfetto connubio tra energia e armonia, “I gioielli delle Miss” evocano una forza misteriosa e creativa, capace di evocare precise sensazioni di seduzione e mistero, ricordi, sogni e viaggi, divenendo così la seconda pelle dei moderni esploratori, che esprimono la propria personalità, forte e decisa a percorrere nuove strade.
Leave a Reply