Quattro giorni di festival con quasi cento attività, tra sport, musica, convegni, street food e mercatini: ha preso il via ufficialmente la seconda edizione di Hangar Palooza, da oggi a domenica al Parco della Pace.
L’evento, organizzato dal Coordinamento Festival di Vicenza in collaborazione con il Comune, è stato inaugurato alle 17 alla presenza, tra gli altri, del sindaco Giacomo Possamai e dell’assessore alle politiche giovanili Leonardo Nicolai.
La seconda edizione di Hangar Palooza si presenta come un festival per tutta la città, con attività per ogni gusto ed età, che si svolgeranno oggi e venerdì dalle 17 alle 3 di notte, il sabato e la domenica dalle 9 di mattina alle 3 di notte.
La manifestazione si svolgerà, per un totale complessivo di 12mila metri quadrati, nei due hangar e nelle zone limitrofe, tra cui anche l’aerostazione che sarà utilizzata per la prima volta. Gli eventi saranno organizzati in diverse aree: kids; mostre; sport (con prato, campo da basket, skatepark e torre da arrampicata); talk, bar e afterparty; food; main stage e second stage; mostre; mercatini e associazioni.
Da strada sant’Antonino 59 si potrà inoltre accedere al parcheggio situato nell’ex pista di atterraggio. La capienza massima è di oltre 1500 posti e il costo di 5 euro a macchina. Accanto all’ingresso saranno disponibili gratuitamente parcheggi per persone con disabilità, per le biciclette e le moto.
Al Parco della Pace sarà a disposizione una postazione per il bike-sharing di Ridemovi. È possibile inoltre arrivare in strada Sant’Antonino utilizzando le linee dell’autobus 2 e 9 e il servizio serale (maggiori informazioni: https://www.svt.vi.it/).
L’ingresso al Festival sarà ad accesso libero fino alle 15; dalle 15 alle 19 entrata a 1 euro; dalle 19 entrata a 2 euro.
Leave a Reply