Purtroppo è arrivata la notizia che da qualche giorno ci si aspettava nell’ambiente del calcio vicentino : Vladimir Golemic non ce l’ha fatta a superare il test di appello alla Commissione Regionale d’Appello Sportiva Agonistica e la sentenza è giunta negativa per il giocatore biancorosso, capitano della squadra che lo scorso campionato era arrivata fino alla finale dei play off e che proprio lui non è riuscito a giocare perchè fermato per squalifica. Il capitano, difensore centrale di grande grinta, forte fisicamente , un rapace d’area che di testa riusciva a ripulire la propria area con forza e non disdegnava di realizzare sempre di testa dei gol anche importanti al fine del risultato, punto di riferimento dentro e fuori dal campo per i giocatori biancorossi, si vede oggi costretto ad abbandonare in via definitiva i propri compagni in campo.
Con un comunicato stampa la società LR Vicenza ha confermato la notizia :
“La società L.R. Vicenza comunica che la Commissione Regionale D’Appello Attività Sportiva Agonistica ha valutato il ricorso presentato da Vladimir Golemić e ha confermato la non idoneità all’attività sportiva agonistica.
La famiglia biancorossa desidera esprimere la propria vicinanza al Capitano, unita al dispiacere di non poterlo vedere scendere in campo a lottare, a fianco dei propri compagni, ad ogni partita.”
Leave a Reply