Il Tocco di Classe

Il Tocco di Classe

Al via la nuova stagione della trasmissione IL TOCCO DI CLASSE condotta e ideata da Nicola Mosele con l’accompagnamento musicale del maestro Diego Bassignana.

Una nuova scenografia con una finestra sul mondo e un tour di interviste con ospiti che porteranno esperienze sia locali che internazionali.

Le puntate verranno girate negli studi di LP NETWORK e trasmesse dall’emittente televisiva TVA VICENZA ogni 2 settimane.

Di cosa si parlerà? La bellezza e le icone di successo saranno i temi principali.

Qualcuno dice che la bellezza salverà il mondo. In attesa di vedere se sarà proprio così possiamo già affermare che ci trasmette gioia essere ammagliati da un bel paesaggio, vivere o lavorare in un ambiente armonioso, gustarsi un buon bicchiere di vino abbinato ad un cibo sano e ben preparato, essere immersi in un palazzo palladiano ammirando qualche opera artistica o semplicemente leggere un libro, ascoltare una canzone o guardare un film che ci trasmette emozioni.

Si potrebbe proseguire con molti altri esempi. Ognuno darà la propria interpretazione a questa parola che innesca al nostro interno una serie di reazioni mentali, chimiche e fisiche che aiutano a stare bene e creare benessere.

L’altro aspetto che verrà evidenziato è il successo. Il significato che viene dato a questo termine è quello di riuscire a raggiungere un obiettivo, di qualsiasi grandezza ed importanza esso sia.

Sarà il modo con cui si raggiunge tale risultato a fare la differenza e che verrà raccontato durante le puntate per dare magari qualche spunto e nuove idee a chi ci segue.  

A fare la differenza in questa nuova avventura televisiva sarà il piano painter Diego Bassignana.

Oltre ad accompagnare con la sua musica i vari racconti ci sorprenderà creando dei ritratti musicali per ogni ospite grazie alla sua capacità di rappresentare con il piano le loro principali caratteristiche.  

Siamo unici e l’elemento chiave degli ospiti de IL TOCCO DI CLASSE sarà proprio la loro originalità che verrà messa in evidenza durante le interviste.

Ci sarà una domanda ricorrente in tutte le puntate: “qual’ è il tuo TOCCO DI CLASSE?”. La risposta sta in un gesto, una abilità, una qualità unica che contraddistingue l’intervistato e che magari viene condivisa per la prima volta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.